ALLUMINIO

PORTE E FINESTRE

Eleganza e innovazione

La divisione serramenti in alluminio

I sistemi integrati per finestre e porte a battente in alluminio Zandarin possono evolvere radicalmente il tuo stile di vita, perchè sono completi di tutto, offrono comfort, risparmio energetico e sicurezza e sono applicabili a tutte le esigenze abitative ed architettoniche: dal centro storico alla “contemporary architecture”, dalla casa in montagna, alla villa al mare o in campagna.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Le prestazioni

I sistemi integrati per finestre e porte a battente Zandarin garantiscono alte performance di isolamento termico.
Eccellente è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.
Moltissime sono le tipologie di apertura, sia per finestre che per portefinestre.
Grande durata, risparmio energetico, alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto, predisposizione all’automazione domotica quindi chiamarli semplicemente “battenti” è riduttivo.

Il Design

Non c’è limite alle forme che possono assumere i serramenti battenti Zandarin, dalle più creative alle tradizionali, niente è proibito, tutto è possibile.
Numerose le linee estetiche abbinabili a complementi di design coordinati e ad una serie di finiture in grado di rendere concreto qualsiasi sogno estetico.
Le forme, le tipologie di apertura, i complementi e le superfici cromatiche si possono applicare in sintonia con tutte le normative comunali vigenti, anche nei centri storici.